AMMINISTRAZIONE
TRASPARENTE

In un'ottica di "democrazia aperta", L'Amministrazione Trasparente Urbi Smart garantisce il cosiddetto "accesso civico".

ALBO
PRETORIO

Attraverso l'Albo On Line Urbi Smart il cittadino dispone di tutti quegli atti per i quali la legge (n°69 del 18 giugno 2009) impone la pubblicazione.

ONLINE

Con i Servizi On Line Urbi Smart oggi puoi avere il tuo Comune a portata di click. Alcuni servizi sono ad accesso libero, altri richiedono la registrazione.

FATTURAZIONE
ELETTRONICA

Il D. M. n. 55 del 3 aprile 2013 ha fissato la decorrenza degli obblighi di utilizzo della fatturazione elettronica nei rapporti economici con la PA.

BACHECA
ONLINE

Accesso riservato ai dipendenti. Tramite le sue credenziali avrà accesso a tutti i servizi messi a disposizione

DISPOSIZIONI PER IL CONTRASTO AL RISCHIO DELLA MALATTIA INFETTIVA CODIV-19 (CORONAVIRUS)

ENTRA

SI AVVISA

CHE A CAUSA DELL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID-19 TUTTE LE MANIFESTAZIONI CIVILI INERENTI LA FESTIVITA' DEL SANTO PATRONO DEL 24 GIUGNO 2020 SI DEVONO RITENERE ANNULLATE.

Gesesa è la società del Gruppo Acea che gestisce il servizio idrico integrato a Benevento e in 22 comuni della provincia, servendo circa 125.000 cittadini. La società è fortemente focalizzata sulla manutenzione e messa in efficienza della rete, sull’evoluzione tecnologica delle proprie infrastrutture, anche per offrire un servizio sempre più innovativo. Gesesa investe molto nel territorio con iniziative e progetti dedicati.

GESESA

La Legge di bilancio 2020 con decorrenza dal 01.01.2020 riorganizza la tassazione comunale sugli immobili. Con l’abrogazione della IUC, e quindi della TASI (sopravvive solo la TARI) il legislatore ha riformulato la disciplina dell’IMU 2020 in un unico testo normativo (contenuto nell’art. 1, commi da 738 a 783 della Legge 27.12.2019, n. 160).

CALCOLO IMU

A seguito della chiusura della filiale della Banca Popolare di Puglia e Basilicata di Foiano di Val Fortore si comunica che il nuovo IBAN del conto di tesoreria del Comune di Foiano di Val Fortore è il seguente: IT26 K 05385 15000 000005000200. Si comunica che attualmente lo sportello di riferimento della nostra tesoreria è la filiale di Benevento, sita al Viale Mellusi al n.44.

IBAN

PagoPA non è un sito dove pagare, ma una nuova modalità per eseguire tramite i Prestatori di Servizi di Pagamento (PSP) aderenti.

PAGO PA